Gammaforum, il Forum dell’imprenditoria femminile e giovanile compie 10 anni.
La decima edizione di Gammadonna, il premio dedicato alle imprenditrici ed ai giovani imprenditori che si sono distinti per la capacità di innovare si tiene a Milano, nella sede de Il Sole 24 Ore, il 15 Novembre. Ad affiancarlo, anche quest’anno il QVC Next Award per la creatività Made in Italy e il Giuliana Bertin Communication Award.

GammaForum nasce nel 2004, con l’obiettivo di valorizzare la capacità imprenditoriale femminile e giovanile come espressione di creatività innovativa e promuovere la crescita del ruolo delle donne e dei giovani nel mondo produttivo, attraverso la valorizzazione di iniziative imprenditoriali innovative.
Nella sua decima edizione il GammaForum lancerà alcune sfide significative per il prossimo triennio, che si articoleranno su 3 direttrici: evidenziare il contributo di donne e giovani nel plasmare un’impresa sostenibile e responsabile; favorire una maggiore apertura internazionale, a partire dall’ambito europeo; puntare sul valore delle competenze, in particolare quelle STEAM.