Il FreelanceCamp arriva in Salento a Lecce, nella splendida cornice delle Officine Cantelmo.
Il barcamp per freelance più “figo” e trendy d’Italia arriva alla seconda tappa dell’edizione 2018, la terza in autunno sarà a Roma.

Per i neofiti il FreelanceCamp è un barcamp super informale dedicato al lavoro indipendente, nato da un’idea di Miriam Bertoli, Gianluca Diegoli e Alessandra Farabegoli, freelance che hanno deciso di condividere le loro esperienze con altri colleghi, creando un momento di auto-formazione collettiva sulla spiaggia romagnola del Boca Barranca, a Marina Romea.

Il programma si compone delle proposte di speech dei partecipanti-“relatori”, che propongono esperienze con l’intenzione che diventino strumenti utili a semplificare la vita e il lavoro dei colleghi freelance. L’obiettivo è crescere, la logica è quella di condividere per imparare. 15 minuti per ogni speaker e 4 ambiti di argomenti: “Vivere bene da freelance”, “Il vil denaro”, “Storie che insegnano” e “Varie ed eventuali”.
La tappa di Lecce è prevista per il 28 giugno, alle Officine Cantelmo. Partecipare costa 15 Euro. Meglio registrarsi!

PS. Cosa è FreelanceCamp? In ordine sparso: è smettere di lamentarsi e cominciare a cambiare, relazioni e network, è momento di incontro, un capodanno dei freelance, aria fresca per la mente, conoscenza, persone interessanti, un bellissimo frullatore di idee, uscire dal tubo e consapevolezza. FreelanceCamp è movimento!

Maggiori informazione sul sito ufficiale dell’evento