ACCOMPAGNIAMO I FREELANCE NELLA LORO CRESCITA

Aprire una partita IVA in Italia è relativamente facile, non è altrettanto facile fare il freelance o il lavoratore autonomo. Per trasformare l’idea in una start-up di successo bisogna essere motivati e aver voglia di fare, di studiare, di mettersi in gioco e di scommettere su sé stessi. E capire che cosa bisogna fare per dare valore al lavoro che piace o per cui ci sente portati.

Apply Online   

OPLÀ serve a questo: aiuta chi vuole aprire una partita IVA o vuole mettersi in proprio a dare valore al proprio lavoro, mettendo a disposizione le esperienze di chi ha già fatto questo percorso. L’obiettivo del progetto è quello di accompagnare, attraverso un percorso formativo totalmente gratuito, la start-up di progetti di impresa e supportarli nell’avviamento e nelle prime fasi dell’attività.

Al progetto possono accedere e partecipare persone non occupate, alla ricerca di un impiego o di opportunità per rientrare nel mondo del lavoro, determinati ad iniziare una attività imprenditoriale aprendo la partita IVA in seguito al percorso. 

Il percorso prevede momenti di empowerment, di formazione e di confronto, un accompagnamento all’apertura della partita IVA, l’assistenza fiscale burocratica, una prima fase di accelerazione della propria attività in start-up.
Alla conclusione del percorso ciascun candidato che lo vorrà potrà continuare a confrontarsi con i tutor dalla network di OPLÀ.

AREE DI AFFIANCAMENTO

column2-image1Comunicazione ed advertising

column2-image1Design

column3-image1Marketing

column1-image2Development

column2-image1Consulenza giuridica e fiscale

column3-image1Network

column3-image1Fundraising

SETTORI DI AFFIANCAMENTO

column2-image1Digitale

column3-image1Consulenza e servizi

column1-image2Artigianato

column2-image1Turismo

column3-image1Food

column3-image1Delivery

column2-image1Health care

column3-image1Terzo settore

column1-image3No profit

VUOI TRASFORMARE LA TUA IDEA IN UNA START-UP DI SUCCESSO?
CONTATTA GRATUITAMENTE I NOSTRI ESPERTI.

Chiedi all’esperto

TI ACCOMPAGNIAMO NELLA TUA CRESCITA

Nessuno di noi è intelligente come tutti noi messi assieme.

[K. Blanchard]

SCRIVICI